Pages

Categories

Search



Chiavi elettroniche e di prossimità per antifurto

Chiavi elettroniche e di prossimità per antifurto

by
25 gennaio 2016
antifurto casa, chiavi, comando accessi, Sicurezza casa
No Comment

accesso-isyChiave digitale e di prossimità ad auto-apprendimento adatta a tutte le centrali antifurto e al comando di automazioni.
Sistema completo con schede di decodifica a più livelli, chiavi con apprendimento su un numero infinito di impianti, tastiera numerica, inseritori e lettori di prossimità per tutte le moderne serie di interruttori e tessere di prossimità.

Chiave di Prossimità ISY

Elemento di Design, è un perfetto portachiavi, in materiale flessibile e indistruttibile, prodotta in sette brillanti colori: blu, azzurro, verde, giallo, arancio, rosso, fucsia, argento. Distanza di lettura fino a 3 centimetri.
Dimensioni: lunghezza 7 centimetri.

 

BIG K rossa-blu

Chiave Elettronica BIG-K

La chiave BIG-K può essere appresa su tutte le versioni di schede chiave BIG, Centrali ASTRO, PHANTOM e PHANTOHM ACCESS. Può essere programmata su più circuiti contemporaneamente senza limitazioni di numero, il led di chiave segnala il riconoscimento del codice; il pulsante consente di operare la scelta del comando nelle schede a più relè BIG-J e BIG-S e nelle centrali antifurto. Pratica e sicura grazie alla chiusura a guscio su se stessa che protegge i piedini dorati della connessione. Disponibile nella colorazione rosso-brillante e blù-brillante, completa di cinturino e anello porta-chiavi.
Dimensioni (LxPxH) mm 50x14x20

 

Scarica la brochure delle nostro chiavi e comandi di accesso

Leggi il nostro articolo “Chiave elettronica o codice?”

infografica chiavi elettroniche antifurto